Con i costumi da uomo, azienda in crescita in un mercato in crisi.
La produzione di costumi da uomo, ci permette di chiudere anche quest’anno in crescita.
Per il quarto anno di fila, l’azienda registra circa un +20%, in un mercato italiano che continua ad avere tante difficoltà.
Il risultato è frutto delle scelte aziendali di Vittorio Palermo ed il suo team, capaci di aver avviato una serie di nuove collaborazioni con brand in crescita, che hanno puntato sui costumi da uomo.
Il private label ed il marchio MOVE beachwear stanno portando grandi soddisfazioni all’azienda.
“Ad oggi, siamo stati costretti a selezionare i partner con cui collaborare, per poter sempre rispettare le tempistiche e gli standard qualitativi, che miglioriamo di anno in anno.” dichiara l’imprenditore napoletano.
La qualità del prodotto resta uno dei punti di forza dell’azienda napoletana, che continua ad avere nel reparto produzione un mix di esperienza e gioventù, guidata dal veterano Alfredo Palermo.
“Siamo nati 3 generazioni fa, come azienda familiare. Ringrazio mio figlio per la sua capacità di curare le relazioni e per la passione che mette in questo mestiere che gli ho trasferito”.
Pavit lab, la fabbrica di costumi da bagno, con una filiera completamente Made in Italy.
Ed infine le parole del responsabile marketing e comunicazione, Adriano Bani. “Il made in Italy resta ancora il nostro punto di forza, insieme alla scelta dei materiali e alla creatività dei designer.
Progetti per il futuro
Per il prossimo triennio, puntiamo molto alla crescita del brand Move beachwear. Abbiamo in programma di partecipare a fiere di settore in Italia (Pitti Uomo) e all’estero, per presentare le collezioni di costumi da uomo ed accessori.
L’estero resta un territorio ancora poco conosciuto per il brand.
Sicuramente daremo molta attenzione per provare ad ampliare la nostra clientela internazionale, intesa come distribuzione o come cliente finale, vista la veloce digitalizzazione del mercato.
Siamo sempre aperti a nuove sfide e collaborazioni interessanti, purchè si sposino le nostre idee di “vero” made in Italy. Per qualsiasi informazione, vi rimandiamo alla pagina contatti.
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